ricerche di mercato
  
About us
Consulenza: elezioni
Sconti?

I nostri preventivi sono sempre sviluppati prevedendo il costo minimo, così che è veramente inutile chiederci sconti per qualsiasi motivo.

Per le ricerche di mercato, i sondaggi e alcuni tipi di consulenze esiste, però, una possibilità per ottenere subito uno sconto, che può arrivare anche fino al 4%: quando richiedete un preventivo (NON dopo), comunicateci la data entro la quale vorreste i risultati, e chiedeteci di determinare noi la data ottimale di svolgimento dei lavori.

Questo ci permetterà di gestire al meglio i nostri flussi di lavoro. Vi comunicheremo le eventuali date, e modalità di adesione, assieme al preventivo.

In pratica, se esistono nel periodo utile delle date con un nostro minor carico di lavoro previsto, saranno quelle che vi proporremo. Ovviamente, affinché questa programmazione abbia senso, sarà necessario: 1° che il lavoro non sia previsto a brevissimo termine; 2° che effettuiate quanto meno il pagamento della prima tranche prevista in tempi stretti, in modo da fissare effettivamente la data di inizio.

Una migliore pianificazione del lavoro per noi, un piccolo sconto per voi.


© Cercom - Tutti i diritti riservati - Link e citazioni permessi riportando sempre in chiaro la fonte: Cercom.it -
Pagina letta 2526 volte


Stampa pagina Stampa pagina

Software by:
  freeguppy.org   © 2004-2013   More info ...